Per la salute del fegato

                                                                     

L’integratore alimentare Nutriva Epaval è un aiuto per la depurazione e detossificazione epatica che favorisce, in particolare, la mobilizzazione dei grassi nei casi di fegato grasso e come epatoprotettore.

È formulato da Cabassi & Giuriati con una composizione a base di estratti vegetali titolati (cardo mariano, curcuma e pepe nero), metionina, inositolo, colina, betaina e N-acetil cisteina. Grazie a questi ingredienti, l’integratore svolge più funzioni a beneficio del fegato: aumentando la sintesi di proteine epatiche, diminuendo i processi infiammatori e la produzione di radicali liberi (cardo); stimolando la secrezione biliare e favorendo la digestione dei grassi (curcuma); migliorando il metabolismo dei grassi e favorendone la mobilizzazione (metionina e colina); disintossicando grazie alla capacità di legare metalli pesanti (N-acetil cisteina acetilata); metabolizzando i grassi e in particolare il colesterolo (inositolo); intervenendo nella funzionalità epatica come agente metilante (betaina). In flacone da 60 comprese da 600 mg.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151