Protezione 50+ al monoï di Tahiti

Novità della linea di Helan Monoï de Tahiti, la Crema Solare Protettiva SPF 50+ permette alla pelle di viso, collo e décolleté dei fototipi più chiari di raggiungere in sicurezza il proprio grado di abbronzatura.

Fornisce protezione UVB molto alta e protezione dagli UVA grazie all’azione di un innovativo sistema costituito da filtri UV complementari fra loro, ad alta efficienza e stabilità. Particolarmente indicata per prevenire irritazioni e arrossamenti, è arricchita con olio di crusca di riso e vitamina E, mentre la presenza dell’originale monoï di Tahiti dà alla crema proprietà emollienti, addolcenti e protettive oltre al caratteristico e gradevole aroma. La texture sebosimile e gradevolmente spalmabile, non grassa, non lascia segni di untuosità, è di facile applicazione e resistente all’acqua quanto necessario, pur non lasciando tracce bianche sulla pelle. In tubo da 75 ml.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151