Concentrato di staminali di stella alpina

I ricercatori di solari che Bottega di Lungavita hanno individuato in colture di cellule staminali di stella alpina un concentrato dall’elevata capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva in grado di garantire un’efficace azione antinvecchiamento.

Il concentrato è alla base formulativa dei due cosmetici Vita-Age Aurum Staminali Project, trattamento giorno e notte costituito da due prodotti specifici. Segnaliamo la Crema Viso Rigenerante, una formula che affianca alle cellule staminali un pool di attivi rigeneranti e rassodanti di ultima generazione, burri vegetali e oli pregiati, per assicurare alla pelle un effetto ristrutturante e nutriente in profondità. Dermatologicamente e clinicamente testata e nickel tested, la formulazione è priva di petrolati, parabeni, allergeni, coloranti sintetici. La crema è stata sottoposta con successo a studio clinico per valutarne l’efficacia antirughe, elasticizzante, ridensificante e riparatrice per la barriera cutanea.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151