Piante selezionate per la funzionalità intestinale e digestiva

Un’accurata selezione degli estratti vegetali di maggiore efficacia per il benessere dell’intestino è alla base della formulazione di Laxaerbe, integratore alimentare in compresse di Farmaderbe. La composizione è studiata sia per svolgere un’azione stimolante sulla motilità intestinale permettendo di ritrovare rapidamente la fisiologica regolarità, sia per sostenere la funzionalità digestiva, spesso compromessa in caso di stipsi, e favorire l’eliminazione dei gonfiori.

L’integratore, presentato in compresse a base di estratti in polvere, ha un consiglio di assunzione di 1-3 compresse al giorno. Questi i contenuti di 3 compresse: Cascara sagrada corteccia 260 mg, senna foglie 250 mg, Aloe ferox succo 200 mg, finocchio frutti 160 mg, carvi  frutti 50 mg, tarassaco radice 30 mg, frangola corteccia 30 mg, rabarbaro radice 30 mg, malva foglie 30 mg. È un integratore senza glutine in confezione da 100 compresse.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151