Olio di borragine in perle

È presentato dai Laboratori Biokyma l’integratore alimentare che si chiama esattamente come la sostanza funzionale di cui si compone, Olio di Borragine.

È una fonte molto importante di acido gamma-linolenico, presente in quantità minima del 24%, che viene utilizzato, tra l’altro, per la produzione delle prostaglandine, che hanno la funzione di “regolatori biologici” e sono associate a molti processi metabolici quali per esempio lo sviluppo cellulare, la regolazione della pressione sanguigna e il mantenimento di un’epidermide sana. Un’ampia letteratura conferma come carenze di acidi grassi polinsaturi determinino cambiamenti soprattutto a livello della pelle. L’olio è indicato nei casi in cui si renda utile l’integrazione di fattori nutrienti e reintegranti la normale funzionalità, anche della cute, diminuendo sensibilmente gli effetti negativi causati dall’età, dalla ridotta circolazione ematica e dall’eccessiva esposizione ai raggi solari. In confezione da 70 perle.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
1 commento a questo articoloInvia il tuo
  1. non la penso cosi

Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151