Contro il tabacco con estratti vegetali

Smokingend Detox è una novità presentata da PromoPharma per affrontare ad ampio raggio le problematiche del fumatore, cioè per limitare ed eliminare l’uso del tabacco.

A base di estratti vegetali utili per disintossicare e drenare dai residui tossici derivanti dal fumo, l’integratore alimentare, oltre a generare ripugnanza al tabacco, agisce in diverse direzioni. Piantaggine, grindelia e marrubio aiutano la funzionalità delle prime vie respiratorie e delle mucose dell’apparato respiratorio, svolgono azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce e sono utili per l’azione espettorante e per la fluidità delle secrezioni bronchiali. La formulazione non ha trascurato la necessaria azione sul tono dell’umore – inserendo nella composizione la griffonia, in grado di determinare rilassamento e benessere mentale – e sulla stimolazione delle difese immunitarie attraverso Rosa canina e uncaria.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151