Curcuma longa ad alta biodisponibilità

Nutriva Nutri-Curcuma è l’integratore che Cabassi-Giuriati ha formulato a base di estratto secco di Curcuma longa L. rizoma (95% curcuminoidi) con l’aggiunta di estratto di Piper nigrum L. (95% piperina). Gli studi relativi alle proprietà della curcuma sono in continuo aumento e la identificano come un valido rimedio naturale utile per neutralizzare i radicali liberi e prevenirne la formazione.

La curcuma inoltre sostiene la funzionalità epatica e intestinale, ha proprietà colagoghe, contribuisce alla diminuzione del colesterolo, facilita la digestione e ha proprietà carminative e antispastiche. Le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ne fanno un utile sostegno per la funzionalità articolare e per controllare l’eccesso di radicali liberi associato a varie problematiche. L’assorbimento sistemico della curcuma è molto basso e in Nutri-Curcuma l’associazione con piperina porta a un aumento della sua biodisponibilità fino al 2000%. L‘integratore, adatto a vegetariani e vegan, è in compresse da 800 mg senza zuccheri, sale, amido. La confezione ne contiene 30.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151