Dispositivo medico in gel per la mucosa orale

OroBen Aftagen Gel Orale è un dispositivo medico CE di Planta Medica per il trattamento di afte, stomatiti aftose e gengive infiammate che crea sulla mucosa un film protettivo e idratante ad effetto barriera, limitando così il contatto con gli agenti esterni irritanti.

La formula, in particolare, contiene: resine della mirra, polisaccaridi mucillaginosi di altea, camomilla e aloe che creano il film protettivo adesivo; glicerina vegetale e sodio alginato che aumentano l’adesione e il potere filmante del gel; olio essenziale di Menta piperita, che evapora al momento dell’applicazione esplicando un’azione rinfrescante e indirettamente anestetizzante. Il gel riduce il dolore e calma l’irritazione, può essere usato anche per piccole lesioni della bocca ed è anche utile nell’idratazione della mucosa orale secca dovuta a farmaci o altri tipi di trattamenti. Non contiene derivati del petrolio, parabeni, PEG, coloranti e profumi di sintesi, OGM; innocuo se ingerito, è adatto anche per bambini sopra i 3 anni e donne in gravidanza e allattamento. Molti ingredienti sono da agricoltura biologica. È in tubo da 15 ml. Nella stessa linea è disponibile anche il dispositivo medico CE Oroben Aftagen Colluttorio.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151