Crema piedi levigante riparatrice

Piè Veloce è il nome della linea che Helan ha sviluppato per il benessere e la cura di piedi e gambe e che si compone di prodotti con formule che impiegano sostanze funzionali di origine naturale per fornire sollievo, rinfrescare, deodorare e tonificare. Piè Veloce Crema Levigante Riparatrice è la referenza pensata per il trattamento degli ispessimenti e delle screpolature della pianta e del tallone.

La crema agisce con un miglioramento significativo già dopo due settimane grazie a una formula a base di urea, oli, oli essenziali, burri ed estratti. Eccoli. L’urea agisce eliminando le cellule morte superficiali, ammorbidendo e migliorando le fessurazioni del tallone, le screpolature e le desquamazioni del piede riducendone visibilmente le callosità; gli oli essenziali di tea tree e di menta e l’estratto di lapacho ostacolano l’insorgenza dei cattivi odori; gli oli di andiroba e neem, dermopurificanti, e l’olio di mandorle dolci agiscono sulle screpolature profonde difficili da rimarginare. La texture è leggera, non unge, non macchia e permette di indossare rapidamente calze e scarpe.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Erborista © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151